Copertura chiesa S. Giovanni Paolo II a Fasano - Brindisi

Copertura con tegole in gres porcellanato Grigio Pietra 25X40

Tegola: 25X40 Grigio Pietra

Copertura del tetto della Chiesa San Giovanni Paolo II Papa di Fasano, in provincia di Brindisi.
Sono state scelte le tegole in grès porcellanato Grigio Pietra 25X40, particolarmente indicate per il colore chiaro e per la copertura di falde verticali e "a botte".

Questo progetto è uno dei più importanti realizzati con Ardogres nel corso degli anni, assieme alla Stazione Principe di Genova e all'Autoporto di Aosta; dimostra la grande versatilità delle tegole Ardogres e, nello specifico, del formato 25X40 che risulta particolarmente adatto per la copertura di superfici curve.

Più in generale, il Gres Porcellanato è un materiale estremamente versatile e resistente agli agenti atmosferici, ideale per le coperture esterne degli edifici, dalle facciate ai tetti ventilati. E' impermeabile, leggero, facile da installare e offre una bassa conducibilità termica, contribuendo alla stabilità termica degli edifici. Inoltre, grazie all'utilizzo della tecnologia digitale, permette di riprodurre fedelmente qualsiasi materiale naturale e non, soddisfando così le esigenze di qualsiasi stile architettonico, sia moderno che tradizionale.

 

 

Dettagli realizzazione

  • Tipo tetto 25X40 Grigio Pietra
  • Colore Grigio Pietra
  • Misura 25X40
  • Formato -


Lascia i tuoi dati, ti ricontattiamo noi

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Compila il modulo e lascia i tuoi dati, un nostro referente ti contatterà il prima possibile

Ho letto l'informativa sulla privacy e dò il consenso al trattamento dei dati personali
Richiesta inviata